CODICE ETICO

Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi, ha adottato un Codice Etico, condiviso da collaboratori e personale interno, che dimostra la volontà di condotta etico-professionale al fine di garantire, oltre alle elevate prestazioni, anche un rapporto chiaro e trasparente verso i propri clienti.
Riteniamo fondamentale costruire rapporti di partnership basati sulla fiducia con i clienti e con i fornitori.
Il Codice Etico vuole essere l’espressione dei principi e dei valori ispiratori che costituiscono la condizione primaria per la trasparenza e la reputazione di Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi.

Rapporti con i clienti

L’obiettivo primario di Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi è la soddisfazione del cliente.
Un obiettivo da raggiungere presentando ai clienti una serie di prodotti di alta qualità ed offrendo servizi ad alto valore aggiunto con obiettivi dichiarati:

  • assicurare sempre il rispetto delle clausole contrattuali
  • soddisfare le richieste del cliente al fine di raggiungere nel più breve tempo possibile la risoluzione del problema
  • assicurare discrezione e riservatezza a tutela dei dati aziendali
  • garantire la massima riservatezza dei dati dei suoi clienti e del materiale che ci verrà inviato e ci impegniamo a non divulgare in nessun modo quanto fornitoci.

Rapporti con i fornitori

Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi intende realizzare un rapporto di partnership con i propri fornitori basato sulla soddisfazione reciproca. Per tale ragione la selezione dei fornitori avviene in modo imparziale considerando quali priorità per l’azienda, oltre alla capacità di offrire condizioni competitive in termini qualitativi ed economici, anche l’affidabilità, la trasparenza e la reputazione.

Rapporti con il personale interno

Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi intende qualificare le proprie attività ed il proprio personale interno affinché si perseguano principi di imparzialità, di coesione nel lavoro e di buona educazione.
Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi ha stima degli uomini e delle donne che collaborano all’interno del gruppo di lavoro e ha grande rispetto del personale come persone e professionisti.
Sotes sas di Marcella e Federico Galliussi garantisce ai professionisti un ambiente di lavoro che sia sicuro e pulito; I collaboratori sono stimolati a dialogare per conoscere proposte, critiche, idee innovative e punti di vista.